Segnalazioni PDR

La nostra organizzazione, al fine di assicurare sia ai dipendenti dell’azienda che agli stakeholder, la possibilità di contribuire al miglioramento del Sistema di Gestione per la parità di genere in conformità alla UNI PDR 125:2022. Ogni lavoratore può sporgere reclami e segnalazioni in relazione a fatti e incidenti rispetto ai temi della parità di genere, violazione delle politiche di selezione e assunzione, reclami rispetto ai temi, analisi eventuali meccanismi di whistle-blowing, incidenti o segnalazioni di violenze o sopraffazioni, KPI non in linea verificatisi nell’ambito lavorativo o ad esso legati e in contrasto con i principi di della UNI PDR 125/2022 . Per questo motivo l’organizzazione ha designato come referente specifico, a cui poter rivolgersi, i componenti del Comitato Parità di Genere ed ha predisposto un canale di segnalazioni anonime; pertanto, chiunque può inviare eventuali comunicazioni inerenti il mancato rispetto delle tematiche di parità di genere, utilizzando il form della pagina

    2ld sas - P.iva 02157780749
    Apri la chat
    Ciao
    Possiamo aiutarti?